E’ in arrivo la webolletta, una novità che metterà al riparo tutti i clienti Eni dai numerosi ritardi che spesso costringono gli utenti a pagare una mora a causa del ritardo di consegna.
Il servizio è gratuito e farà sì che il cliente riceva un SMS e o una e-mail dieci giorni prima dell’emissione della bolletta energetica. La webolletta potrà essere consultata anche dal sito www.famiglia.eni.it da dove sarà possibile consultare la spesa attraverso un pc o uno smartphone. Per accedere invece ai servizi utili al cliente, Eni metterà a disposizione l’utilizzo della pagina www.eni.mobi dove, sempre grazie al computer e allo smartphone, sarà possibile effettuare l’autolettura dei consumi, pagare le proprie bollette e controllare il regolare pagamento delle fattura già ricevute o trovare il punto Energy store Eni più vicino a casa propria.
La webolletta sostituirà il formato cartaceo riducendo così il consumo di carta e di emissioni di CO2, una scelta che è stata già presa in considerazione e concretizzata da molti altri servizi.
Photo Credits | Thinkstock
L’informazione che “webolletta, una novità che metterà al riparo tutti i clienti Eni dai numerosi ritardi che spesso costringono gli utenti a pagare una mora a causa del ritardo di consegna” è falsa, in quanto webolletta è attivabile solo da chi ha la domiciliazione dei pagamenti e quindi dei ritardi delle poste comunque se ne frega.
pietro barbieri schio vi
vorrei le bollette inviate sul pc [email protected]
grazie della praticità
oltre a questo non posso fare