Riportiamo una panoramica utile dei tanti numeri gratis Eni cui telefonare per avere assistenza sui servizi gas, luce, per l’autolettura e non solo: per risolvere problemi o ottenere informazioni utili in maniera rapida e completamente gratuita.
Per i clienti Eni i numeri verdi gratuiti cui telefonare forniscono un’importante punto di riferimento in termini di assistenza a fronte di qualsiasi problema o necessità di informazioni. Come anticipato non abbiamo un numero unico ma una serie di recapiti telefonici diversificati in base alle esigenze e alla tipologia di servizio.
Tra i numeri gratis Eni cui telefonare abbiamo anzitutto quello del contact center per i vari clienti che necessitano di informazioni o hanno problemi con i servizi dedicati alla fornitura del gas e della luce oppure per i carburanti: il numero in questione è l’800 900 700 ed è attivo tutti i giorni a qualunque ora fatta eccezione per i giorni festivi. Per chi è all’estero la “versione” specifica e a pagamento del numero è invece il 02 89 67 41 81.
Per l’utile servizio di autolettura del contatore del gas il numero verde di assistenza Eni è invece l’800 999 800, disponibile dalle ore 6 a mezzanotte tutti i giorni. Per quanto concerne la rete in Franchising del colosso italiano, invece, per ogni evenienza si può telefonare all’800 987 898.
Utile inoltre ricordare il numero specifico del contact center per amministratori di condominio, per il gas: l’assistenza è disponibile telefonando all’800 900 224. Infine per quanto concerne il servizio energie e più specificamente la gestione degli impianti di riscaldamento centralizzati i clienti possono telefonare dalle 9 alle 17 al numero 800 900 455 (esclusi sabato e domenica).
Photo credits | Thinkstock