Chi sceglierà come fornitore d’energia Enel, non avrà sorprese in bolletta per i prossimi due anni. Infatti Enel Energia, propone un’offerta per le utenze domestiche che “congela” il prezzo dell’energia elettrica e del gas per ben due anni. L’offerta si chiama EnergiaPura ed è nata come risposta a tutti i consumatori che vogliono ripararsi dall’aumento costante del prezzo delle bollette. Inoltre le famiglie avranno comunque la possibilità di scegliere anche l’offerta Bioraria che permette di risparmiare a tutti coloro i quali si trovano prevalentemente a casa la sera (dalle 19 alle 8 nei giorni feriali) oppure nel week end e nei giorni festivi. Per poter aderire l’offerta abbiamo tempo fino alla fine di aprile.
Alla convenienza economica e alla sicurezza del prezzo (si ricorda però che per ottenere un risparmio significativo in bolletta, si dovrà avere almeno il 67% dei consumi nella fascia a minor costo quindi quella notturna o festiva), si aggiunge così la semplicità di avere un unico fornitore, un unico Contact Center e, in seguito, se si vuole, un’unica bolletta, inviabile anche via web.
Questa nuova proposta è anche frutto del successo della vendita a prezzo fisso, con le offerte AnnoSicuro e AnnoSicuro Gas, alle piccole e medie imprese: ad oggi più di 1,2 milioni di partite IVA hanno scelto di passare sul mercato libero con Enel Energia. Le offerte sono descritte in dettaglio sul sito enelenergia, dove è possibile richiedere l’invio della documentazione e in seguito usufruire dei servizi web e su telefonia mobile che saranno sempre più estesi ed integrati.
A disposizione dei clienti di Enel Energia, anche il numero verde – 800 900 860 – attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 18.00, tanti PuntoEnel e negozi Enel.Si, oltre agli incaricati commerciali operanti per Enel Energia, con personale esperto. Per scoprire qual è il PuntoEnel o il negozio Enel.Si più vicino, basta collegarsi al sito enelenergia
A proposito di Enel Energia, che è altra società quasi sconosciuta ad Enel, anch’io ho ricevuto la proposta di affidarmi a quella società sia per il gas che per l’enerfia elettrica. Nella lettura della bozza di contratto, si parla di fatturazione normale e routinaria (cioè quando si consuma di più, si paga di più, mentre d’estate si paga meno). Ho suggerito ad Enel Energia di effettuare l’intero consumo annuale in tante rate costanti, salvo conguaglio finale, così come avviene, qui in brianza, con l’attuale gestore. Mi è stato risposto che la proposta,apparentemente semplice, à invece di dificilissima attuazione. Credo proprio che a Loro di noi utenti non interessa niente. A Voi la riflessione.. Corry
Volevo sapere come posso aderire all’offerta che blocca il prezzo della bolletta della luce e del gas per due anni??
potete mandarmi le modalita’ sulla mia mail
vi ringrazio e vi saluto Dino Donati
ciao io mi chiamo amar voglio sapere il sito delle bollette