Per i clienti Eni controllare i consumi delle bollette di gas e luce, inviare l’autolettura, trovare gli store della compagnia più vicini diventa ancora più semplice con l’app gratis scaricabile per i device con sistema operativo iOS, Android e Windows 8.
L’app gratis per le bollette gas e luce di Eni permette di effettuare comodamente dal proprio dispositivo mobile, smartphone o tablet che sia, tutta una serie di operazioni: si può anzitutto inviare l‘autolettura, si può domiciliare l’utenza, controllare i propri consumi energetici, trovare in un attimo il negozio Eni più vicino al luogo in cui ci si trova e altro ancora.
L’app Eni per le bollette di gas e luce, come anticipato, è gratis e può essere scaricata per smartphone e tablet Apple con a bordo iOS, per tablet e smartphone con sistema operativo Windows 8, nonché per i tantissimi dispositivi in circolazione con sistema operativo Android. Va da sé che l’applicazione Eni sui consumi di luce e gas può essere scaricata come di consueto dai relativi store, da Google Play ad App Store.
L’app relativa alle proprie bollette di gas e luce per i clienti Eni permette anche di consultare le precedenti bollette e di visionarle in formato Pdf. Per tutti coloro che invece desiderano ottenere assistenza dalla compagnia ricordiamo che esistono diversi numeri verdi tramite i quali è possibile – in maniera gratuita – ottenere aiuto in merito a problemi o informazioni di qualunque tipo; rimandiamo al precedente articolo per tutti i dettagli sui numeri dell’assistenza Eni.
Photo Credits | Thinkstock