Se avete deciso di cambiare gestore per cercare di risparmiare sull’elettricità e sul gas, scoprite le promozioni Enel Tutto Ok Luce ed Enel Tutto Ok Gas che sono in promozione fino al 31 gennaio 2017.
Si tratta di due offerte vantaggiose che offrono all’attivazione anche una serie si bonus. Si chiama Enel Ok Luce ed è la promozione di Enel Energia che vi consente di avere l’elettricità a un costo fisso pari a 0,065 €/kWh per tutte le fasce orarie. Il prezzo sarà bloccato per 12 mesi per poi variare in base alla condizioni contrattuali, ma è attivabile solo se si proviene da un altro gestore: l’attivazione è gratuita, ma il passaggio effettivo avverrà nell’arco di un massimo di tre mesi. Per l’attivazione è necessario compilare il form con i dati richiesti (qui il link) avendo a disposizione alcuni documenti, codice fiscale, la bolletta e l’IBAN. Attivando Enel Tutto Ok luce si usufruisce di un bonus di 42 euro.
COME RISPARMIARE GAS IN CUCINA
Fino al 31 gennaio 2017 potrete anche attivare Enel Tutto Ok Gas: qui usufruirete di una tariffa di 0,290 €/Smc bloccata per un anno per poi passare ai prezzi di mercato. Anche in questo caso la promozione è riservata solo a chi proviene da un altro gestore.
Dopo l’attivazione gratuita il passaggio effettivo avverrà nell’arco di tre mesi. Anche in questo caso il passaggio va effettuato tramite con gli stessi documenti a disposizione (codice fiscale, l’Iban e la bolletta). Chi aderisce alla promozione valida fino al 31 gennaio 2017, effettuando il passaggio, ottiene un bonus di 54 euro.
photo credits| enel