E’ stata una delle scoperte più apprezzate dell’estate di quest’anno e ora, l’iniziativa Riparti con Eni, è disponibile anche su iPhone per una App da scaricare gratuitamente e da consultare durante i week end di sconti promossi dalla compagnia petrolifera.
La App, sviluppata da Eni, è di facile utilizzo ed è aggiornata ogni week end in modo che ogni utente possa risparmiare sul suo pieno di benzina e rimanere sempre aggiornato sui rifornimenti dei punti di distribuzione più vicini a casa propria.
Ecco le funzioni principali più importanti:
– Aggiornamento dei prezzi: tutti i prezzi della benzina saranno aggiornati e ribassati dalle ore 13 di sabato alle ore 7 di lunedì mattina. Dall’inizio della promozione, tutti gli utenti potranno trovare sulla homepage già sabato mattina i prezzi più bassi e le occasioni da cogliere al volo
– Grazie alla geolocalizzazione, tutti gli utenti potranno scoprire sulla mappa della propria città, o di quella che stanno visitando per turismo o lavoro, tutte le Eni Station aderenti all’iniziativa e, grazie alle icone bianche o rosse si potrà scoprire, fin da subito, se il carburante è disponibile o se invece è già esaurito
La App creata da Eni e disponibile sullo store di iTunes Apple è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Per scaricare la App cliccate sul link e fate il download della applicazione sul vostro dispositivo Apple.
Ricordiamo, per tutti coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, che la promozione lanciata da Eni sarà valida fino al 3 settembre e che è stata sposata favorevolmente in tutta Italia: moltissimi automobilisti hanno partecipato ai week end di sconti e molte altre compagnie petrolifere hanno seguito l’ottimo esempio… Che i week end di sconto non siano solo proposti nella stagione estiva? Lo speriamo!
eh si …speriamo!!