Benzina gratis con i buoni dei negozi Auchan

 Benzina gratis da Auchan e senza nemmeno l’obbligo di acquistare qualche prodotto. La bella iniziativa dei negozi Auchan è disponibile in diversi grossi punti vendita della catena e permette di vincere un buono per benzina gratis da 10 euro al giorno attraverso delle postazioni di gioco che selezioneranno a caso i vincitori. Ottima occasione, di questi tempi, per avere un po’ di benzina gratis nel serbatoio della propria auto.

Un’iniziativa interessante e simpatica quella proposta da Auchan, che permetterò a tutti i suoi clienti, o meglio a tutti coloro che entreranno in un punto vendita Auchan, dato che non vi è obbligo d’acquisto alcuno, di vincere in della postazioni di gioco dei buoni per ottenere benzina gratis, da spendere entro la data indicata sul buono. Si potrà giocare ogni sabato e domenica da qui al 16 dicembre. Dove si potrà partecipare al concorso per i buoni gratuiti? Vi sono diversi punti vendita partecipanti, al Nord come al Centro e al Sud. Ecco quali sono centri Auchan aderenti: il negozio di Cepagatti, Via Nazionale, 74 a Villanova di Cepagatti (PE);  il negozio di Cinisello Balsamo in Via Panfilo Castaldi, in provincia di Milano, il punto Auchan Porte di Catania, sulla SS Gelso Bianco Catania, il negozio a San Rocco Al Porto in provincia di Lodi, sulla SS Emilia 100, il punto vendita Auchan a Pescara in Via Tiburtina Valeria, 386 e infine lo store Auchan a Giugliano, sulla circonvallazione esterna in località S. Maria a Cubito, a Giugliano in provincia di Napoli.

Partecipare al concorso è semplicissimo: basta raggiungere la postazione di gioco e sperare nella fortuna: si saprà subito se si è vinto o meno un buono per benzina gratuita. I buoni in questione sono cumulabili, da spendere entro la data indicata su di essi. Si può vincere massimo un buono da 10 euro al giorno. Di questi tempi un gioco come questo non è solo simpatico, ma permette anche di alleggerire un po’ il carico di spesa che occorre sopportare di settimana in settimana per la benzina.

Photo Credits | pizzodisevo su Flickr

Lascia un commento