I conti deposito più convenienti con vincoli a 12 mesi ad agosto 2014

Vediamo quali sono i conti deposito più convenienti del mese di agosto 2014, in riferimento a offerte e remunerazioni valide per somme vincolate a 12 mesi. Da Banca Mediolanum a Banca Ifis passando per Conto Arancio, ecco le proposte migliori da considerare.

 Iniziamo la nostra panoramica sui migliori conti deposito con vincoli a 12 mesi per il mese di agosto 2014 dal Conto In Mediolanum dell’omonimo istituto bancario: anche qui i tassi sono calati, ma il rendimento si mantiene interessante, garantendo ai clienti il 2,15 per cento su somme vincolate per un anno, con interessi netti anticipati trimestralmente. L’offerta è valida per la nuova liquidità e fino al prossimo 8 settembre.

Tra i conti deposito più convenienti vincolati a 12 mesi troviamo quello targato ING Direct: con la promozione di benvenuto si potrà beneficiare di un rendimento all’1,70 per cento (con interessi dell’1% disponibili invece per i risparmi liberi). Tra i conti deposito con i migliori rendimenti per il mese di agosto val la pena di considerare, inoltre, l’offerta attualmente attiva presso IBL Banca. Con Conto su IBL è garantito un tasso lordo dell’1,50 per cento per nuove attivazioni entro fine agosto. Segnaliamo, tra parentesi, l’interessante tasso del 2,25% lordo per le somme vincolate per 24 mesi.

Concludiamo la nostra panoramica con i tassi di rendimento aggiornati per i conti deposito Rendimax Vincolato First e Top di Banca Ifis. Anche in questo caso, purtroppo, si nota il trend al ribasso: su vincoli a 12 mesi gli interessi sono dell’1,45% con liquidazione anticipata e dell’1,55% con liquidazione posticipata.

Photo credits | Tax Credits su Flickr

Lascia un commento