Per tutti coloro che sono interessati alla soluzione dei depositi a vista arriva una bella promozione di IWBank: fino al 31 marzo 2013 i nuovi clienti otterranno rendimenti del 2,5% lordo annuo con accrediti ogni mese, inoltre l’offerta IWPower Special A Vista prevede un costo a zero spese, con nessun genere di esborso collaterale.
Offerta IWBank sui depositi a vista, quindi sui depositi con cifre non vincolate: per tutti i nuovi clienti (ma anche per le nuove liquidità) il rendimento annuo lordo delle somme sarà pari al 2,5% (quindi al 2% netto). L’opzione IWPower Special A Vista, ottenibile entro questi termini solo fino al 31 marzo prossimo, è un conto deposito a zero spese, il che significa niente spese per l’attivazione, niente spese di gestione e nessun bollo fiscale da pagare.
Assai notevole è anche la grande flessibilità permessa dall’opzione IWPower Special A Vista di IWBank: si possono effettuare depositi senza alcuna limitazione di minimi, ovvero anche solo 1 euro al giorno, con trasferimenti sempre immediati. Inoltre, come già accennato, gli accediti sul proprio conto arriveranno di mese in mese: quindi, per chiunque non volesse in alcun modo tenere bloccati i propri risparmi, ma volesse comunque riuscire a ricavarne qualcosa tramite un conto deposito, la promozione di IWBank qui presentata è da valutare con attenzione: il rendimento del 2,5% per un deposito a vista è tutt’altro che disprezzabile, le spese sono nulle sotto tutti i punti di vista e vi è massima libertà di ritirare il denaro quando lo si desidera, guadagnando comunque l’importo stabilito ogni mese. Se da un lato, quindi, chi volesse vincolare una somma per un breve periodo (6 mesi o un anno) può trovare più conveniente altre offerte su conti deposito, chi per i motivi più svariati deve poter disporre del denaro da un momento all’altro può comunque ricavarne qualcosa con opzioni deposito a vista come questa della banca IWBank.
Per quanto riguarda il calcolo della giacenza media precisiamo infine che la somma depositata entro opzione IWPower Special A Vista viene sommata al saldo del conto corrente del cliente.
Photo Credits | jeff belmonte su Flickr