Quali sono i conti deposito con i migliori tassi di interesse a marzo 2015? Ecco le proposte più convenienti con vincoli a 12 mesi, da Banca Widiba a Banca Mediolanum all’interessante Conto Facto di Banca Farmafactoring.
Tra i conti deposito con i migliori interessi per somme vincolate per 12 mesi abbiamo, a inizio marzo 2015, il Conto Widiba dell’omonima banca, che permette di ottenere un rendimento lordo del 2 per cento sui risparmi vincolati e permette di incrementare ulteriormente gli interessi con una promozione social denominata #alziamoiltasso, di recente prorogata per il mese di marzo. Il conto in questione non prevede spese a parte l’imposta di bollo.
Ottime offerte sui conti deposito anche da Banca Farmafactoring e Banca Mediolanum. La prima presenta Conto Facto, che a oggi garantisce l’1,7 per cento di interessi lordi su somme vincolate a 12 mesi (e l’1,9 su somme vincolate per due anni). Conto Facto è inoltre a zero spese, considerando che i movimenti all’interno del conto e i bonifici in uscita sono gratuiti, e che l’imposta di bollo è a carico di Banca Farmafactoring.
Tra i conti deposito con i migliori tassi d’interesse per somme di denaro vincolate per un anno abbiamo anche il conto deposito InMediolanum. Banca Mediolanum fino al 31 marzo offre un rendimento lordo dell’1,7 per cento a 12 mesi per i vincoli costituiti con nuova liquidità, sono inoltre riconosciuti anticipi trimestrali sugli interessi che saranno corrisposti in base alla somma vincolata. Per quanto concerne il conto Rendimax Vincolato di Banca Ifis, al momento vengono riconosciuti interessi dell’1,35% per vincoli annuali con liquidazione posticipata.
Photo credits | Tax Credits su Flickr