Quali sono i conti deposito con interessi più alti a giugno 2015? Ecco le migliori proposte con vincolo a 12 mesi: per alcune delle soluzioni più interessanti il rendimento è calato ulteriormente rispetto allo scorso mese, pertanto è bene confrontare le varie offerte per individuare quale sia quella più conveniente da sottoscrivere.
Tra i conti deposito con interessi più alti a giugno 2015 troviamo ancora il Conto Facto Standard di Banca Farmafactoring: a oggi il rendimento lordo sulle somme vincolate per un anno è dell’1,45%, cifra interessante che rende il prodotto leggermente più conveniente del conto Rendimax Top vincolato di Banca Ifis, che con vincolo annuale prevede interessi all’1,35 per cento (se si opta per la liquidazione posticipata degli interessi maturati).
Con il calare degli interessi proposti dagli altri istituti bancari il conto Deposito Inmediolanum torna a spiccare con la sua offerta per i nuovi clienti che utilizzeranno nuova liquidità: con vincolo annuale gli interessi lordi sulle somme bloccate sono dell’1,5 per cento lordo. Continuando a salire in termini di rendimento, tra i migliori conti deposito con interessi alti nel mese di giugno 2015 troviamo l’ottima offerta attualmente disponibile con ContosuIBL: per somme vincolate per 365 giorni il rendimento lordo è all’1,75 per cento, ovvero con interessi di 175 euro su 10 mila euro vincolati, e interessi netti pari a 129 euro.
Per chi è interessato a vincoli di durata maggiore, per concludere, segnaliamo l’interessante 2 per cento lordo di rendimento proposto sempre da IBL Banca per le somme vincolate a 2 anni.
Photo credits | Thinkstock