Aspettate o avete appena avuto il vostro primo figlio e, conti alla mano, vi siete resi conto di quanti soldi vi occorreranno per comprare passeggino, culla, seggiolone, fasciatoio e accessori per il bagnetto?
E queste sono solo alcune delle cose di cui avrete bisogno…
Certo esiste sempre la possibilità di chiedere ad amici e parenti di regalarvi le attrezzature dei propri figli ormai grandicelli, quelle finite in cantina da chissà quanto tempo, ma se non avete questa opportunità che fare?
Semplice, basta rivolgersi a un negozio dell’usato per bambini. Vediamo dove potete trovarlo:
Girovagando qua e là per il web abbiamo scoperto un sito molto interessante, quello di Baby Bazar. Si tratta di un network di negozi presenti in quasi tutta Italia dove potrete acquistare girelli, box, lettini, fasciatoi, sterilizzatori, seggioloni, passeggini, abbigliamento, calzature, giocattoli, libri, dvd, e tutto ciò che serve per il bimbo da 0 a 12 anni, ma anche per la neo-mamma e la mamma in attesa, con un risparmio fino al 50%.
Gli articoli in vendita nei negozi Baby Bazar sono tutti di seconda mano, ma rigorosamente in ottimo stato. Chi vende infatti è tenuto a consegnare vestiti in perfette condizioni, lavati e stirati, e le attrezzature perfettamente pulite e funzionanti. Tutti gli articoli vengono messi in vendita solo dopo un’accurata selezione da parte del titolare del negozio.
Va da sè che un negozio Baby Bazar rappresenta anche un’ottima opportunità di guadagno per chi invece vuole sbarazzarsi di abiti e accessori per bambini che ormai non servono più.
Dove potete trovare i negozi Baby Bazar:
Trovate i punti vendita Baby Bazar in Campania, Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia, Sardegna, Trentino Alto Adige, Toscana, Veneto. Se avete la fortuna di vivere in una di queste regioni cliccate qui per trovare il negozio più vicino a casa vostra.
Ho trovato su internet questo favoloso sito http://www.ebaby.it hanno di tutto a prezzi eccezionali, e le ragazze sono gentilissime grazie x gli omaggi fra