Per le famiglie che sono alla ricerca di abbigliamento, accessori e giocattoli, il sito web Il Nascondino mette a disposizione articoli per bambini e premaman usati e in ottimo stato che potranno essere acquistati, e venduti, con transazioni veloci e low cost.
Il Nascondino, però, non è un mercatino dell’usato qualunque: tutti gli articoli all’interno sono infatti di marca (l’organizzazione però specifica che i prodotti venduti e acquistati non sono provenienti da brand come Zara, Oviesse, Upim, H&M e altri capi provenienti da mercati e grandi magazzini) e di recente produzione.
Tutti i capi di abbigliamento sono lavati e stirati e gli accessori , le scarpe vendute dovranno essere usate pochissimo ed essere ancora in ottime condizioni, le attrezzature e i giocattoli dovranno essere dotati delle batterie utili a provare il corretto funzionamento degli accessori venduti dal centro. Tutti coloro che vorranno vendere il materiale dovranno presentarsi in negozio come la merce che sarà valutata dai responsabili del locale. Per ogni merce sarà poi valutato il valore della merce e su questo la famiglia proprietaria del bene potrà ricevere il 50% del prezzo di vendita. Tutti gli articoli, inoltre, saranno sottoposti a una vendita stagionale: i beni infatti saranno in vendita da settembre a gennaio (stagione invernale) e da febbraio a giugno (per la stagione estiva). Nei mesi di gennaio e giugno gli articoli saranno soggetti a vendita promozionale.
Per chi invece fosse interessato all’acquisto della merce potrà consultare il sito web de Il Nascondino e visitare la vetrina on line: grazie al vasto assortimento si potrà consultare tutta la merce attualmente in negozio, leggere le caratteristiche della merce e contattare i venditori per ricevere la merce a casa o acquistarla in negozio direttamente dai rivenditori. Le stesse regole applicate per l’abbigliamento e gli accessori dei bambini saranno applicati anche a quelli per le future mamme.
Photo Credits | Thinkstock
Commenti (1)