Secondamanina, abbigliamento usato per i vostri bambini

 Secondamanina è il negozio perfetto per tutte le mamme e i papà che devono acquistare il necessario per i loro piccoli e per i genitori che invece desiderano offrire ad altri l’abbigliamento e gli accessori dei loro figli ormai cresciuti. Come Secondamano, Secondamanina offre l’usato garantito a un prezzo favorevole che potrà fare comodo a tutti i genitori spesso in difficoltà economiche.

All’interno del negozio Secondamanina si potrà trovare l’usato in perfetto stato ceduto dai genitori che hanno scelto di vendere al negozio il materiale che i loro bambini non usano più e che sarà rivenduto dal centro a tutti i neo genitori. Secondamanina permette di risparmiare e rispettare l’ambiente sull’abbigliamento e gli accessori legato al mondo dei bambini da 0 a 12 anni che sarà venduto con uno sconto del 50% rispetto al nuovo, un bel risparmio che permetterà ai genitori di poter risparmiare sull’acquisto di beni costosi come passeggini, culle e fasciatoi.

Ecco cosa si potrà portare nei centri Secondamanina o cosa si potrà acquistare all’interno dei negozi Secondamanina. Tutti il materiale è usato ma venduto in ottime condizioni e, soprattutto per gli accessori, ancora nelle proprie scatole originali:

– Abbigliamento bimbi
– Abbigliamento premaman
– Carrozzine semplici o gemellari
– Passeggini
– Seggiolini per auto
– Seggioloni per la pappa
– Marsupi
– Zaini porta bebè
– Giocattoli e giochi da giardino
– Bici
– Lettini
– Cassettiere
– Camerette
– Tutto per la cura del bambino (bilance, sterilizzatori, radioline, ecc…)

I negozi Secondamanina, nati nel nord Italia, sono in franchising e sono ormai presenti in moltissime zone del territorio nazionale. Per scoprire il centro Secondamanina più vicino alla vostra abitazione cliccate sulla pagina dedicata (qui il link) e cercate il punto vendita sulla mappa on line; per ogni negozio sarà indicato il numero di telefono, l’indirizzo, l’e-mail di contatto e tutte le informazioni utili che potranno facilitare la vostra visita al centro.

Lascia un commento