Torna una nuova offerta per il parco giochi dedicato ai personaggi Disney più amato da tutti i bambini che, grazie ad un’offerta last minute, potranno approfittare degli ultimi sconti e acquistare il pacchetto preferito. Se avete intenzione di portare i vostri bimbi e approfittare delle prossime giornate di festa che anticipano la pausa estiva meritatissima, date un’occhiata agli sconti dell’ultimo minuto e approfittatene!
Tutti i genitori hanno tempo fino alle ore 12 del 29 aprile per comprare un soggiorno magico per grandi e piccini a Disneyland Paris, il parco divertimenti di Parigi che ogni anno fa il pieno di turisti di tutte le età. L’offerta è valida solo per poche ore e i prezzi sono scontatissimi per chi ha intenzione di soggiornare all’interno delle strutture ricettive del parco e risparmiare qualche soldino sul prezzo di ingresso. Per chi intende acquistare un pacchetto composto da 3 giorni di visita (e due notti) viene offerto uno sconto del 30%, mentre per chi desidera fermarsi una notte in più (e quindi 4 giorni di visite al parco e due notti) il parco offre uno sconto del 40%.
Per venire inoltre incontro a tutte le famiglie, il parco Disneyland Paris offre l’ingresso a tutti i bambini che entrino con i loro genitori e che abbiano un’età inferiore ai 7 anni. I prezzi sono molto convenienti soprattutto se si pensa che il pernottamento offerto è interno alla struttura del parco, un lusso che spesso non è possibile concedersi a causa delle tariffe molto alte. Per adulto, ad esempio, l’offerta minima per un soggiorno di tre giorni e due notti di sistemazione all’interno di una delle strutture alberghiere del parco si aggira intorno ai 189 euro, un prezzo che è destinato a salire se si è alla ricerca di una struttura super lusso. L’offerta che vi abbiamo illustrato è valida solo per le prenotazioni effettuate non oltre le ore 12 del 29 aprile prenotate sul sito web Travelfool: trovate qui il link dell’offerta.
[Photo Credits viagginews]
Sconti e Saldi 29 Aprile 2011 il 20:51
Sembra sia una buona promozione.