Le mamme che non possono allattare al seno, per i più svariati motivi, devono per forza di cose optare per il latte artificiale per i loro piccoli. Solo che il latte in polvere costa davvero un sacco e considerando che, specialmente all’inizio, il bebè ne fa anche un larghissimo consumo, è facile intuire come la spesa da dedicare al latte artificiale sia davvero alta. Il latte Mellin è sicuramente tra i più utilizzati per i neonati: ma quanto costa?
Tanto, se si acquista normalmente in farmacia. Quasi 20 euro per la scatola da 800 grammi, che può durare dai 4 ai 6 giorni a seconda di quante poppate fa il piccolino. Come risparmiare sul latte artificiale Mellin? Per esempio comprandolo su internet. Su eBay ci sono interessanti offerte che consentono di risparmiare un bel po’ sul latte in polvere da dare ai vostri bambini. La confezione da 800 grammi costa 15,50, 3-4 euro in meno rispetto al prezzo di farmacia. A questa cifra vanno aggiunte le spese di spedizione che sono intorno ai 6 euro. E’ evidente, dunque, che per risparmiare sul latte artificiale Mellin comprandolo su eBay occorre puntare sulla grande quantità: soltanto così il risparmio è assicurato perché le spese di spedizione verranno ammortizzate.
Comprando su eBay si possono anche comparare le offerte, alla ricerca di quella che regala il risparmio più alto. Comprando on line si risparmia davvero un bel po’, senza considerare che i prodotti ordinati arrivano poi direttamente a casa, all’indirizzo che avete rilasciato in fase di ordinazione. In alternativa potete sfruttare il motore di ricerca google e digitare latte Mellin in offerta: vi si aprirà un elenco da visionare, alla ricerca delle offerte che più fanno al caso vostro. Comprare su internet, insomma, è comodo e anche più economico: chi deve per forza di cose optare per il latte artificiale non può non considerare l’idea di comprarlo on line.
Foto | Thinkstock