Inviti di compleanno per bambini, idee per risparmiare

Gli inviti di compleanno per bambini possono anch’essi rappresentare un costo al pari dei festoni e di tutto l’occorrente per organizzare un vero party dedicato ai più piccoli. Ma il modo per risparmiare c’è, basta solo avere la pazienza e la fantasia di rifarsi con un po’ di tempo e creare degli inviti di compleanno economici e low cost.

Considerando infatti che si tratta di bambini, che non faranno dunque troppo caso all’invito in sé e per sé, ecco che ci si può sbizzarrire, sicuri di non essere sotto la lente attenta di un esperto. E allora per risparmiare sugli inviti di compleanno per bambini si possono prendere semplicemente dei cartoncini bianchi da abbellire con brillantini o con qualche disegno colorato (di quelli semplici, senza starsi a complicare troppo la vita) e il gioco è fatto.

COME RISPARMIARE SULLA FESTA DI COMPLEANNO DEI BAMBINI

Sbirciando su internet, in alternativa, si possono trovare delle idee carine per risparmiare sugli inviti di compleanno. Bigliettini cioè già prestampati che potrete scaricare in versione pdf e stampare comodamente a casa, magari a colori oppure in bianco e nero (per risparmiare sull’inchiostro della stampante) e colorandoli poi voi con una matita o un pennarello.

Anche in questo modo gli inviti di compleanno per bambini saranno rigorsamente economici e rappresenteranno una spesa minima nella organizzazione della festa per i vostri figli. Le idee possono essere tante ma come sempre occorre pensarci prima per non trovarsi all’ultimo minuto a compiere scelte forzate e allo stesso tempo molto più dispendiose.

Foto | Thinkstock

 

Lascia un commento