Halloween con i bambini, l’evento gratuito di Caccia alle streghe

Pronti per trascorrere la giornata di Halloween in modo un po’ diverso rispetto al solito? Se avete in casa dei bambini e abitate a Roma, ecco l’occasione che fa per voi: Caccia alle streghe è l’vento gratuito rivolto ai  bambini e organizzato da Eataly a Roma in collaborazione con Kid’s club. 

L’appuntamento è fissato per la giornata di Halloween, mercoledì 31 ottobre con un corso per bambini, gratuito ed a numero. 

Ragion per cui è necessario affrettarsi e prenotare per assicurarsi il posto a uno dei due eventi in programma: l’evento si svolge in due turni diversi nel pomeriggio, dalle ore 16:00 alle 16:45 e dalle 17:15 al 18:00. 

Possono partecipare bambini di età consigliata dai 5 agli 11 anni per apprezzare al meglio l’esperienza: tutti i partecipanti al gioco saranno coinvolti in una travolgente caccia al tesoro fra i misteri della festa più paurosa e attesa dell’anno. 

I bambini saranno chiamati a risolvere enigmi, verranno sottoposti a sottoporsi a tante prove diverse e potranno assaporare e gustare tante leccornie degne di Halloween per un pomeriggio da trascorrere all’insegna del divertimento. I piccoli partecipanti potranno avventurarsi in un viaggio all’interno nel mondo Eataly, fra zucche e non solo. 

Per prenotarsi è sufficiente cliccare sulla pagina apposita (qui per il primo turno e qui è disponibile il form per il secondo turno). 

È necessario compilare il form apposito inserendo i dati richiesti, nome, cognome, Email e numero di telefono. Dovrete poi attendere la conferma dell’avvenuta prenotazione e trascorrerete il pomeriggio di Halloween in allegria insieme ai vostri bambini.

Lascia un commento