Playmobil, bimbi gratis per salire sulla Torre Branca

Con Playmobil il Natale è più bello… e economico! Dal 5 dicembre al 6 gennaio tutti i bimbi potranno salire gratis in vetta a Torre Branca per ammirare una Milano del tutto originale. E in cima alla torre ecco la tanto gradita scoperta: tante sorprese regalo Playmobil e un Babbo Natale davvero speciale con cui scattare foto ricordo con vista sul capolouogo lombardo.

Una idea originale, quella lanciata da Playmobil, per tutti i bambini che sono cresciuti con uno dei giocattoli più famosi che ha segnato la storia di intere generazioni. Il brand di riferimento nel panorama mondiale del giocattolo e Torre Branca, infatti, regalano ai più piccoli una esperienza unica a 98 metri di altezza. Si legge nel comunicato: A partire dal primo sabato del mese di dicembre e per tutti i weekend e i festivi Torre Branca ospiterà bambini e famiglie dalle 10.30 alle 14.00 e dalle 14.30 alle 19. E i bimbi potranno salire gratis. Ad animare l’esperienza ad alta quota dei piccoli visitatori, i personaggi Playmobil con tanti gadget e sorprese tutte da scoprire! L’appuntamento è in Torre Branca, Viale Camoens, Parco Sempione (Triennale) – a pochi passi da MM Cadorna e Stazione Nord.

Insomma se volete fare un regalo ai vostri bambini e approfittare di una occasione che vi farà risparmiare visto che loro entrano gratis, è questo il momento buono per sfruttare l’interessante promozione nata dalla collaborazione tra Playmobil e Torre Branca. Un modo per fare divertire low cost i vostri piccoli con tanti sorprese e altrettanti regali perfetti per celebrare il Natale!

Lascia un commento