Il latte in polvere rappresenta una spesa piuttosto alta per le mamme che non possono allattare al seno ma su internet si può risparmiare sull'acquisto di questo prodotto.
Come risparmiare sul latte in polvere per bambini? La questione interessa tutti quei genitori, e sono molti, che devono sostenere spese folli per comprare latte artificiale da dare al piccolo di casa. In Italia sono tantissime le marche di latte in polvere e tutte risultano essere particolarmente care.
Per una mamma che non allatta il proprio bambino, insomma, la spesa da dedicare all’acquisto del latte artificiale è senza dubbio da non sottovalutare. Ma esiste una strada per risparmiare? Sì, per la verità di strade ce ne sono molte e tutte regalano un po’ di risparmio. Per esempio un modo per risparmiare sul latte in polvere per bambini è quello di comprare su internet: ci sono dei siti che vendono latte in polvere Mellin e latte artificiale Aptamil (le marche più gettonate per questo tipo di prodotti) a prezzi scontati: molti di questi siti contemplano anche la consegna gratuita a casa per ordini di una certa quantità. Comprare su internet insomma è una delle alternative da tenere in considerazione per comprare in Italia latte artificiale.
Ma spulciando qua e là tra i blog dedicati alle mamme, abbiamo trovato anche le esperienze positive raccontate da alcune donne che hanno trovato grande risparmio nel comprare il latte in polvere per i loro bambini in Germania. In particolare c’è un sito, www.babymilk.de, dove è possibile comprare tutto ciò che occorre per la cura dei piccoli (quindi non solo latte ma anche pannolini e altro genere di prodotti di prima necessità) a prezzi molto più bassi rispetto all’Italia. Ci limitiamo a pochi esempi, utili però a capire quanto si può risparmiare.
- Latte Humana normale da distributore TEDESCO 15 euro anziché 30 euro
- Latte Humana Sinelac da distributore TEDESCO 19 euro anziché 50 euro
Risparmiare sul latte in polvere insomma è possibile, cominciate a percorrere strade alternative!
Foto | Thinkstock
Manu24 3 Maggio 2016 il 11:39
Confermo la consegna gratuita a casa per ordine di pacco scorta 10 scatole. Buon rapporto qualità/prezzo. Su http://www.aptamiluno.it se ti registri come ho fatto io, ti arriva anche la Card a casa e si possono raccogliere punti. Forte!! Per tasche non ricche come le mie…