Tra le promozioni su auto nuove disponibili al momento segnaliamo le offerte sulla Renault Captur e la Toyota Yaris con gli sconti applicati e i risultanti prezzi: per la vettura di casa Toyota l’offerta speciale durerà molto a lungo, fino al nel mese di ottobre 2014.
Iniziamo con l’esaminare la promozione sull’auto Renault Captur presentata dalla ditta automobilistica: il modello in offerta è più specificamente la Renault Captur Wave Tce da 90 cv S&S. Il prezzo promozionale per l’auto nuova è di 13 mila 450 euro chiavi in mano, iva inclusa ma IPT e contributo PFU esclusi (come quasi sempre in questi casi). Per poter beneficiare della promozione sulla Renault Captur è necessario il ritiro di una vettura usata immatricolata prima del dicembre 2004 o da rottamare, inoltre va precisato che l’offerta sul Captur Wave da 90 cavalli è correlata al finanziamento Estate per Te di Renault.
Situazione decisamente interessante per chi è in cerca di promozioni auto per le vetture Toyota: l’apprezzata Toyota Yaris è infatti disponibile a prezzo scontato fino al mese di ottobre. Con l’offerta lancio per la Toyota Yaris 1.9 Cool 5 porte il prezzo scontato è di 10 mila e 900 euro contro i 13 mila e 700 di listino (con la versione a 3 porte in vendita al costo di 10.250 euro). Molto interessante anche l’offerta sulla Yaris Hybrid 5 porte che viene proposta a 15450 euro anziché 17650, e con allestimento Style a 17800 euro anziché 20 mila. I prezzi promozionali riportati sulle Yaris sono validi anche combinati con finanziamenti a rata unica: tutti i dettagli sui modelli in promozione sono disponibili sul sito ufficiale della ditta automobilistica.
Photo credits | Thinkstock