Torna la promozione del gruppo Fiat, comprendente Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Jeep, Winter Check Up: fino al 30 marzo 2013 sarà possibile ottenere numerosi controlli approfonditi e assistenza stradale a un prezzo promozionale, nonché pneumatici scontati del 25%.
Il Gruppo Fiat rilancia la sua promozione Winter Check Up, proponendo a tutti i clienti che si recheranno nei centri della rete assistenza Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Jeep, la possibilità di acquistare pneumatici scontati del 25%, e non solo: lo sconto del 25% si applica anche sulla sostituzione di spazzole tergicristalli e pastiglie dei freni. Al contempo, il partner del gruppo Fiat Petronas Lubricants offre inoltre un flacone da mezzo litro di Paraflù per ogni cambio d’olio (o un flacone da 250 ml di Petronas Tutela Professional SC 35 per chi possiede una Jeep).
Se gli sconti del 25% sul cambio degli pneumatici sono senz’altro interessanti e rappresentano una buona possibilità di risparmio, non bisogna dimenticare che l’iniziativa Winter Check Up del gruppo Fiat prevede anche la possibilità di effettuare 14 controlli massimamente dettagliati e di beneficiare di sei mesi di assistenza stradale nell’Unione Europea al prezzo scontato di 30 euro per i possessori di vetture del Gruppo Fiat. Altra offerta da non sottovalutare: massima sicurezza e spesa decisamente contenuta. Ecco la lista specifica dei controlli che sarebbero effettuati:
Controllo efficienza vettura con sistema di diagnosi wiTechPlus; controllo sospensioni; controllo cinghia servizi; verifica livello olio motore ed olio freni; controllo freni posteriori; controllo freni anteriori; controllo freno a mano; controllo efficienza luci e indicatori di direzione; controllo efficienza batteria; controllo airbag; controllo tergicristalli e lavavetro; verifica usura e pressione pneumatici; controllo impianto condizionamento; controllo scadenze revisione e bollino blu.
Tutti gli automobilisti possono guardare al Winter Check Up come a una buona possibilità di risparmio, considerata la stagione invernale ormai alle porte: un cambio di pneumatici potrebbe essere un atto, più che consigliato, dovuto: meglio approfittare degli sconti Fiat, quindi, anche per ciò che concerne il controllo dell’autovettura.
Photo Credits | Thinkstock