Offerte automobili: Alfa Romeo, Volksvwagen, Citroen a ottobre 2013

 Offerte sulle automobili: riportiamo una selezione di promozioni su alcune vetture di famose ditte automobilistiche per il mese di ottobre 2013. Le occasioni non mancano, dalla Ford Fiesta all’Alfa Romeo Giulietta, dalla Citroen C3 Picasso alla Volkswagen Golf Variant.

Tra le tante promozioni e offerte speciali sulle automobili disponibili a ottobre in Italia segnaliamo l’offerta sulla Alfa Romeo Giulietta, apprezzatissima vettura che, nella sua versione base 1.4 Turbo da 105 cavalli Impression può essere acquistata a 16.950 euro.

Ottime inoltre le proposte che possono essere vagliate in un concessionario Citroen, o sul sito ufficiale della ditta, in merito alla Citroen C3 Picasso: è possibile acquistare una versione 1.4 Seduction in differenti varianti (benzina, diesel o anche metano) con anche solo 12.900 euro, date le offerte presenti, rispetto ai 17.600 euro di listino. Promozione fino a esaurimento scorte e solo per il mese corrente.

Molto interessante anche l’offerta proposta da Ford per la Ford Fiesta che può essere acquistata a meno di 10 mila euro con la promozione corrente a patto di permuta o rottamazione di altra vettura. Il modello in promozione, più nello specifico, è la Ford Fiesta con 1.2 di cilindrata e 60 cavalli.

Per chi ha un usato da rientrare o una vettura da portare in rottamazione si apre anche la possibilità di risparmiare 1200 euro sull’acquisto della recente Nuova Volkswagen Golf Variant, portandola a casa con 18.400 euro anziché 19.600 nella versione 1.2 benzina TSI.

Ricordiamo infine che un’ampia gamma di offerte è proposto anche da Fiat su svariati modelli della casa torinese, dalla Punto alla nuova Panda, dalla 500L Trekking ad altri modelli più o meno recenti: agli interessati consigliamo di consultare il sito ufficiale dell’azienda. Si tratta di offerte variabili in termini di finanziamenti (alcune sono con anticipo zero), e di necessità di permuta o rottamazione di un’altra auto, nel complesso senza dubbio interessanti.

Photo credits | Tit Bonac su Flickr

Lascia un commento