Fiat 500, la promozione 500diviso2

 Con lo slogan “Quanto fa 500diviso2?” la Fiat lancia la sua offerta promozionale sulla Fiat 500 Lounge 1.2 da 69 cavalli Easy Power: anticipo del 50%, incentivo di 1750 euro e due tagliandi compresi nel prezzo. La Fiat 500 Easy Power, lo ricordiamo, prevede alimentazione benzina/gpl.

Fiat lancia una nuova promozione su uno dei suoi modelli di maggior successo, al momento una delle auto più vendute nella penisola: la Fiat 500, e lo fa in particolare sulla Fiat 500 Lounge Easy Power, con alimentazione a benzina e gpl, che permette quindi i netti risparmi derivanti dall’alimentazione gpl. Il prezzo di listino della Fiat 500, per questo particolare modello, è di 15250 euro.

La Fiat 500 interessata dalla promozione è dotata di motore a benzina da 1,2 litri e da 69 cavalli, a 3000 giri al minuto. La promozione 500diviso2 permette di acquistare la Fiat 500 con alimentazione anche gpl pagando un anticipo del 50% subito, andando poi a versare il resto della somma dopo un anno, con finanziamento a interessi zero e Taeg fissato all’1,75%. A ciò si aggiunge l‘incentivo fino a 1750 euro, e comprende le spese di pratica e i bolli, per un risparmio ulteriore. Due tagliandi sono infine compresi nel prezzo.

Per tutti gli interessati, la promozione Fiat 500diviso2 si presenta come un’occasione interessante per mettere le mani non solo una vettura dal design semplice ma apprezzatissimo, ma soprattutto su una vettura dalle buone prestazioni che garantisce un ottimo risparmio sul costo del carburante, inutile ricordarlo, in continua ascesa, grazie al sistema di alimentazione a gpl. Grazie alla promozione 500diviso2 anche chi necessita urgentemente di un auto che possa far risparmiare buone cifre sugli spostamenti (magari per via degli impegni lavorativi) ma non ha al momento disponibilità economiche per l’acquisto in soluzione unica della vettura, potrà permettersi di fare propria una 500 Easy Power per cominciare a risparmiare subito, per poi finire di pagarla a distanza di un anno.

Photo Credits | Tom su Flickr

Lascia un commento