Assicurazioni auto Quixa Family, sconto del 10% per chi è già cliente

di Redazione 1

Le assicurazioni per la macchina rappresentano spesso e volentieri una spesa difficile da affrontare anche se va detto che ultimamente, con le assicurazioni on line, si può risparmiare più di quanto non si potesse fare in passato. Ci sono molte compagnie assicurative che consentono di acquistare polizze per l’auto a prezzi economici. Una di queste è Quixa che in questi giorni ha lanciato l’offerta Quixa Family per i già clienti.

Si potrà dunque risparmiare un 10% sul premio della polizza se a stipulare il contratto sarà un cliente già assicurato con Quixa. Basterà dimostrare che la macchina da assicurare appartiene allo stesso nucleo familiare dell’altra e il gioco è fatto. L’occasione dunque è d’oro per risparmiare sulla polizza auto e, in momenti di crisi come questa, quella di Quixa di sicuro rappresenta un’alternativa da prendere in considerazione.

RISPARMIARE SULL’ASSICURAZIONE DELLA MACCHINA CON SEGUGIO

Come fare per usufruire dell’offerta? Basta andare sul sito Quixa e farsi fare un preventivo con la possibilità di salvare il prezzo per due mesi e stipulare dunque il contratto solo in un secondo momento, alla scadenza della vostra polizza. Alla domanda Tu o qualcuno del tuo nucleo familiare ha un altro veicolo assicurato Quixa?” occorre rispondere inserire la targa del veicolo già assicurato con Quixa: lo sconto sarà applicato automaticamente e potrete subito capire in quanto sarà quantificato il risparmio. E se invece non avete veicoli in scadenza, potrete comunque sfruttare l’offerta Quixa Family in un secondo momento, seguendo le istruzioni sul sito della compagnia assicurativa.

ASSICURAZIONE AUTO, RISPARMIARE CON I PREVENTIVI SU INTERNET

Insomma quella lanciata da Quixa è una offerta da non sottovalutare. Molti sono ancora scettici sull’affidarsi a compagnie assicurative on line perché hanno paura della fregatura ma è anche vero che specialmente le più rinomate – Quixa, Linear, Zurich, Genertel, solo per citarne alcune – assicurano la stessa serietà di una agenzia assicurativa “tradizionale”.

Foto | Thinkstock

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>