Visite veterinarie gratuite a Roma: parte il Ciotola Tour

 La bella capitale apre le porte a tutti gli animali domestici offrendo a cani, gatti e ai loro padroni un’occasione imperdibile per effettuare qualche controllo serio, rigoroso e soprattutto. Se abitate nella romantica Roma e possedete un animale domestico, partecipate numerosi al Ciotola Tour.

L’evento si terrà a Roma da domani 15 marzo al giorno 21 dello stesso mese e, durante i giorni elencati a seguire, tutti i proprietari degli animali domestici potranno partecipare alle visite gratuite portando il proprio cane, o il proprio gatto, al luogo stabilito per l’incontro.

Ecco il calendario degli eventi:

– 15 marzo: Appuntamento in piazza Repubblica
– 18 marzo: Appuntamento viale Oceania (Laghetto EUR)
– 20 marzo: Appuntamento piazza Giuochi Delfici

Le visite gratuite saranno realizzate dagli esperti di Hill’s Pet, marchio famoso per la produzione di cibo per animali, che offrirà la propria esperienza a tutti i proprietari degli animali domestici che potranno portare il proprio animale all’appuntamento indicato e partecipare a una visita sanitaria (controllo peso e denti) e provare i prodotti del marchio di produzione.

Tutte le attività organizzate dal gruppo Hill’s Pet potranno essere consultate sul sito web ufficiale del marchio di produzione dove saranno inserite le date del Ciotola Tour che toccheranno le maggiori città italiane; un appuntamento realizzato grazie al pullmino del marchio che ospiterà al suo interno i proprietari degli animali e i loro piccoli amici. Oltre alle piazze italiane, i proprietari potranno portare i loro piccoli amici in tutti i negozi specializzati che trattano il marchio Hill’s Pet.

Se avete un amico a quattro zampe e volete sfruttare questa occasione per controllare il suo stato di salute, ecco tutti i link che vi saranno utili:

– Calendario delle piazze italiane che partecipano al Ciotola Tour
– Calendario dei punti vendita italiani che partecipano al Ciotola Tour
Pagina web del marchio Hill’s Pet, gruppo organizzatore del programma

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento