StraBologna per cani, come ricevere un kit gratuito

Appuntamento con la StraBologna, l’appuntamento sportivo che domenica 14 maggio di Bologna che per la prima volta apre le porte anche ai nostro amici a quattro zampe grazie alla collaborazione in atto con ‘Passion for Dogs-Centro Cinofilo’ e ‘L’Ora degli Animali’. 

E se parteciperete alla manifestazione con il vostro pet di famiglia potrete ricevere un kit gratuito tutto per lui?

Vediamo in che cosa consiste il kit e come riceverlo. Il kit pensato appositamente per il vostro cane comprende una bandana colorata, una pettorina gara, un pacco gara con una serie di prodotti per la cura dell’animale e tutta una serie di accessori offerti da L’Ora degli Animali tutti pensati per coccolare e il vostro pet. Per la volta quest’anno, la StraBologna apre le porte anche ai nostri amici a quattrozampe e approfittare dell’occasione per poter coniugare l’attività fisica, il gioco e il divertimento in compagnia del nostro pets. Occasione perfetta per rafforzare il rapporto cane-conduttore, lavorare sulla corretta condotta del cane nel contesto urbano, trascorrere una bella giornata in compagnia del nostro amico.

E per ricevere il kit gratuito non dovrete fare altro che iscrivere il vostro cane all’evento online: affrettatevi perché c’è tempo solo fino ad oggi per effettuare l’iscrizione on line (su http://strabologna.it/organizzazione/punti-di-iscrizione/) o attraverso i punti indicati direttamente sul sito apposito della manifestazione.

Partecipando alla gara avrete anche la possibilità di poter usufruire di una postazione di ristoro per i cani curata da Passion for Dogs con snack postazioni di riposo. Appuntamento gratuito anche per la giornata di sabato 13 con l’Istruttore Cinofilo Umberto Guerini (di Passion for Dogs) che si troverà in in Piazza Maggiore per una giornata dedicata all’educazione cinofila. Ci saranno consulenze gratuite, due momenti di introduzione al nosework con dimostrazione e “prova” per chi fosse interessato, esercizi di obbedienza e agilità in compagnia del vostri amici.

Lascia un commento