Regali di Natale economici in aiuto dei nostri amici animali

A Natale potete fare regali economici e che aiuteranno la Lav, Lega Anti Vivisezione. Quest’anno, infatti, la Lav propone un catalogo Speciale Natale 2010, con oltre 30 prodotti fra cui scegliere, ed il cui ricavato servirà per sostenere nuove, concrete azioni contro i canili lager, quei luoghi disumani in cui vengono tenuti tantissimi cani in condizioni precarie. Molte sono le idee regalo, davvero molto belle e all’insegna del risparmio, in più, potrete contribuire notevolmente per questa buona causa. Il catalogo propone divertenti decorazioni natalizie per il vostro albero, che potete acquistare con solo 2 euro, scegliendo la forma della stella o di un alberello. Se siete alla ricerca, invece, delle candele di Natale, idea forse non molto originale ma sempre ben accetta e che fa davvero Natale, il catalogo Lav ce le offre al prezzo di 12 euro. Potrete anche fare un regalo più completo, abbinandovi il portacandela, la cui forma va dall’ angelo, alla stella, all’albero, pagandolo solo 6,60 euro.

Siete un po’ smemorati e dovete annotare tutto su di un’agenda? Con 15 euro ne avrete una davvero molto carina che vi accompagnerà per tutto il 2011. Le idee proposte non sono finite qui. Con 11 euro compreremo un bel calendario da muro, con soli 5 euro invece avremo quello da tavolo, oppure, con 10 euro a confezione, si avranno degli incensi per l’albero di Natale. Ci sono anche dei bellissimi biglietti d’auguri, sia con motivi natalizi che con foto di stupendi cuccioli: questi biglietti possono essere animati o musicali, e potete acquistarli spendendo solo 1,20 euro. Se poi amate gli animali particolarmente ed avete qualche soldino in più da poter spendere, come regalo avrete l’opportunità di scegliere l’adozione Amico di un anno, adottando così uno dei cani salvati da Lav e portati via dalle condizioni disumane in cui vivevano.

Il costo minimo dell’adozione è di 186 euro, con cui verranno garantiti cibo ed assistenza continua ad uno di questi cani vittime di abbandono e randagismo. In cambio riceverete il certificato natalizio personalizzato ed ogni tre mesi sarete avvisati ed aggiornati sulle condizioni di salute dei cani salvati dalla Lav. Con 30 euro, invece, potete sostenere l’Adozione una tantum dei cani salvati da lega antivivisezione. Trovate tanto altro, anche idee non prettamente natalizie, ma sempre pensate affinchè si possa risparmiare in vista del Natale. Non vi resta che visitare l’e store della Lav. Bella iniziativa, sicuramente, ma oltre a sostenere gli animali, pensiamo anche ai bambini meno fortunati.

Lascia un commento