Italo Treno, i cani di grossa taglia viaggiano gratis

Ha preso il via da qualche giorno a questa parte l’iniziativa di Italo Treno e di Leidaa (Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente) che offre biglietti del treno gratuiti anche per i cani di media-grossa taglia: obiettivo dell’iniziativa è agevolare tutte le famiglie che hanno animali in casa e che in occasione dell’estate si trovano a dover decidere se spostarsi in vacanza.

Con l’arrivo dell’estate, la campagna  lanciata da Italo e dalla Onlus presieduta dalla deputata di Forza Italia Michela Vittoria Brambilla, punta a sensibilizzare la cittadinanza sulla necessità di non abbandonare gli animali in estate. 

Il viaggio per un animale di grossa taglia può anche arrivare a 50 euro a tratta e il viaggio gratuito è un piacevole incentivo a portare con sé il proprio amico a quattro zampe e magari a disincentivare chi pensa che qualche giorno di vacanza consentano di abbandonare un amico peloso. I viaggi gratuiti verranno estesi anche a tutti gli animali che affrontano il viaggio verso le famiglie di adozione e oltre al viaggio gratuito ci sono anche una serie di video informativi su come viaggiare in treno in compagnia dei  quattrozampe.

A sostegno della campagna congiunta con Italo, Leidaa lancia anche quattro video brevi, quattro pillole di pochi secondi, 30 ciascuno, che offrono una serie di consigli pratici per affrontate al meglio il viaggio con il nostro amico a zampe nel modo più confortevole possibile: tutti i video verranno trasmessi tramite i canali ufficiali di Italo nel corso del viaggio in compagnia dei propri amici a quattro zampe.

Lascia un commento