Uova di Pasqua, quali sono quelle che costano meno?

Quali sono le uova di Pasqua che costano meno? Il 27 marzo si sta avvicinando ed è tempo di guardarsi intorno per acquistare le classiche uova di cioccolato e fare così felici i piccoli. Tuttavia, l’attenzione per il risparmio è sempre bene accetta, soprattutto di questi tempi. E allora quali sono le uova di Pasqua più economiche, per fare felici i bambini senza spendere troppi soldi?

Facciamo un viaggio nel magico mondo del cioccolato che riserva tante sorprese e anche una moltitudine di scelta, questo va detto. Ce ne è davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche: da uova a buon mercato fino a quelle più costose che magari contengono al loro interno anche sorprese più belle.

3 CONSIGLI UTILI PER UN PRANZO DI PASQUA ECONOMICO

Se si punta sulle aziende più conosciute è ovvio che il prezzo salga un po’. Non si tratta di uova di cioccolato propriamente economiche insomma, bisogna vedere se il gioco vale la candela. Ecco alcuni prezzi: Kinder Ferrero 56 euro al chilo, Motta, Perugina, Pernigotti, Lindt vanno invece dai 33 ai 36 euro al chilo. IN questi casi sarete certi di acquistare cioccolato di pregevole qualità e allo stesso tempo assicurare anche un regalo dignitoso ai bambini che lo riceveranno.

Ma per risparmiare qualcosina sulle uova di cioccolato da regalare a Pasqua 2016, le alternative sono tante. Per esempio Walcor propone un uovo da 200 g  a 3 euro e nei centri commerciali Carrefour potrete trovare uova di Pasqua low cost da 800 grammi a meno di 5 euro.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento