Come risparmiare sulla spesa alimentare con i prodotti Sigma

Se volete risparmiare sulla spesa senza rinunciare alla qualità dei prodotti dovete fare molta attenzione all’etichetta. Ci sono alcuni alimenti, infatti, che vengono forniti ai grandi supermercati da aziende molto famose che però non li firmano. Il risultato è che, acquistando quei prodotti, potrete risparmiare sulla spesa puntando su prodotti genuini e di qualità. Alcuni prodotti Sigma rientrano in questa tipologia.

Per la verità, almeno tra quelli che ad oggi sono noti, non sono moltissimi i prodotti prestati dalle grandi azione a questa catena di supermercati. Tuttavia quei pochi garantiscono prezzi economici e grandi qualità. I wafer, per esempio, sono prodotti dalla Elledì che è una delle aziende più conosciute del settore mentre il caffè Migro che trovate sugli scaffali dei supermercati Sigma vengono prodotti dalla Saicaf.

La Formec Biffi firma invece il ketchup Sigma, la Pizzoli invece produce le patatine da forno surgelate nel pacco da 750 grammi. Acquistando questo tipo di surgelato, dunque, potrete avere la certezza di comprare un prodotto di qualità senza però spendere troppo. Tra i prodotti Sigma che vi faranno risparmiare sulla spesa anche lo zucchero semolato prodotto e confezionato da COPROB S.C.A che fa capo al marchio Italia Zuccheri. Leggere l’etichetta, dunque, diventa fondamentale quando vi trovate tra gli scaffali del supermercato. Basta informarsi un po’ e capirete subito quali sono i prodotti che vi possono regalare il miglior rapporto qualità-prezzo.

D’altronde oggi, con la concorrenza che c’è, risparmiare sulla spesa è facile. La cosa ancora più facile, oggi, è tagliare il budget da dedicare agli acquisti alimentari senza rinunciare alla genuinità dei prodotti.

Prodotti per la spesa SIGMA, la lista dei produttori più conosciuti
Wafer SIGMA, prodotti da Elleddì
Caffè Migro, prodotto dalla Saicaf
Ketchup, prodotto da Formec Biffi
Patatine da forno surgelate, prodotte da Pizzoli
Zucchero semolato, prodotto da COPROB S.C.A (Italia Zuccheri)

Foto | Thinkstock

Lascia un commento