Volete risparmiare sui prodotti alimentari per colazione, pranzo e cena ma non volete rinunciare alla qualità? Un modo c’è ed è anche più semplice di quanto si potrebbe pensare. Per risparmiare sulla spesa non rinunciando alla genuinità, basta essere bene informati.
Ci sono alimenti che vengono venduti con i marchi del supermercato (Conad, Auchan, Despar e così via) ma che nella realtà dei fatti appartengono ad una lista di produttori ben più nota. Concentriamoci suo prodotti per colazione, pranzo e cena da acquistare alla Despar e vediamo quali sono quelli che regalano il miglior rapporto qualità-prezzo.
La pasta Despar viene prodotta dalla Rummo mentre l’olio extravergine di oliva nasconde un marchio ben più prestigioso, quello di Farchioni. I wurstel di pollo sono forniti alla Despar dalla Wudy AIA mentre la Negroni produce la pancetta a cubetti che troviamo marchiata Despar sugli scaffali. Anche alcuni surgelati garantiscono grande qualità a prezzi bassi: gli spinaci, per esempio, vengono prodotti dalla Fruttagel, nota azienda del settore. Ormai Natale è passato ma per il prossimo anno prendete nota: pandoro e panettone Despar, che hanno sicuramente prezzi più bassi rispetto ai cugini famosi, vengono prodotti niente di meno che dalla Bauli così come la colomba. La Maina invece produce il panettone con glassa alle nocciole.
Chi di voi non conosce la Vipiteno? E’ una delle aziende più grandi nella produzione di yogurt: ecco quello bianco Despar viene prodotto proprio da questo marchio mentre la Mila dà vita allo yogurt vaniglia, caffè e cereali. Sterilgalda presta alla Despar la panna UHT mentre la Spray Pan è la stessa che produce la panna spray. Insomma risparmiare sulla spesa con i prodotti Despar è possibile e, seguendo la lista completa dei prodotti che vi abbiamo suggerito, non rinuncerete alla qualità.
Prodotti per colazione, pranzo e cena Despar, la lista dei produttori più famosi
Pasta despar, prodotta da Rummo
Olio extravergine oliva, prodotto da Farchioni
Wurstel di pollo, prodotti da Wudy AIA
Pancetta a cubetti, prodotta da Negroni
Spinaci surgelati, prodotti da Fruttagel
Pandoro, panettone e colomba, prodotti da Bauli
Panettone con glassa alle nocciole, prodotto da Maina
Yogurtu bianco, prodotto da Vipiteno
Yogurt vaniglia, caffè e cereali, prodotto da Mila
Panna UHT, prodotta da Sterilgalda
Panna Spray, prodotta da Spry Pan
Foto | Thinkstock
francesca 8 Febbraio 2014 il 18:17
Un’altra idea per risparmiare è vedere le offerte dei volantini promozionali, io ad esempio uso molto http://www.volantinoweb.it che è molto aggiornato e ben fatto.