Risparmiare sui prodotti per la colazione è più facile del previsto perché anche da Pam, così come in molti altri supermercati, ci sono tutta una serie di biscotti, feste biscottate e pastine che offrono grande qualità (vengono prodotte da aziende piuttosto affermate nel settore) ad un prezzo decisamente più basso rispetto alla media.
Questo perché il consumatore non paga la firma delle aziende che producono le fette biscottate e i biscotti in questione che dunque producono in anonimato, garantendo però grande qualità di prodotti. Ad esempio, alcuni biscotti marchiati Pam sono prodotti dalla Balocco che è una delle aziende produttrici di dolci più famosa in Italia.
Se il consumatore acquista prodotti Balocco, però, è consapevole di dover pagare qualcosina in più (ed è normale, perché si tratta comunque di alimenti di grande qualità); acquiastando da Pam, invece, il consumatore potrà avvalersi della stessa qualità dei biscotti spendendo però una cifra decisamente più bassa. Di seguito vi elenchiamo la lista dei produttori che collaborano con Pam alla realizzazione di prodotti per la colazione che garantiscono un ottimo rapporto qualità-prezzo facendo dunque risparmiare sulla spesa.
Risparmiare sulla colazione con Pam, la lista dei produttori più famosi
Biscotti, prodotti da Balocco
Marmellata I Tesori, prodotta da Orogel
Croissant, prodotti dal gruppo FBF Bauli
Caffè Miscela Classica, prodotto da Pellini Caffè
Caffè Miscela Classica in chicchi, prodotto da Pellini Caffè
Caffè Panorama 100% arabica, prodotto da Pellini Caffè
Orzo solubile, prodotto da Crastan
Fette biscottate, prodotte da Grissin Bon
Farine Pam, prodotte nello stesso stabilimento che produce per Barilla
Foto | Thinkstock
1 commento su “Prodotti per la colazione Pam, come risparmiare sulla spesa”