Se il vostro obiettivo è quello di risparmiare sulla spesa il consiglio generale, che vale un po’ per tutto, è quello di evitare le grandi marche i cui prodotti si rivelano sempre piuttosto costosi. Va detto anche, però, che non sempre risparmiare sulla spesa significa dovere rinunciare alla qualità. Concentriamoci su carni, affettati e surgelati Conad per vedere come in questo caso il rapporto qualità-prezzo sia senza subbio soddisfacente… per il palato e per il portafoglio!
Tra carni, affettati e surgelati ci sono infatti molti prodotti che vengono immessi sul mercato a prezzi più bassi e a marchio Conad ma in realtà vengono prodotti da aziende molto note del settore che, non firmandoli direttamente, consentono una immissione sul mercato a prezzi decisamente più abbordabili per i consumatori. E’ il caso per esempio dei wurstel o degli hamburger di prosciutto cotto che sono prodotti da Casa Modena e quindi assicurano qualità (Casa Modena è una delle aziende più conosciute del settore) a un prezzo più economico però.
La lista dei produttori che collaborano con i supermercati Conad è abbastanza nutrita e l’ideale, quando ci si reca a fare spesa in questo supermercato, è sapere che tipo di prodotto stiamo acquistando per ottimizzare il rapporto qualità-risparmio.
Carni, affettati e surgelati Conad, la lista dei produttori più famosi
Wurstel, prodotti da Beretta
Hamburger di prosciutto cotto, prodotti da Casa Modena
Prosciutto crudo stagionato, prodotto da Grandi Salumifici Italiani
Prosciutto cotto Alta Qualità, prodotto da Salumificio F. lli Riva
Stinco precotto di suino, prodotto da Grandi Salumifici Italiani
Wurstel pollo e tacchino, prodotti da Salumificio Fratelli Beretta
Salame Alta Qualità, prodotto da Salumificio Fratelli Beretta
Vaschetta Gelato, prodotto da Sammontana
Crocchette, prodotte da Pizzoli
Trito misto di verdure per soffritto, prodotto da Orogel
Basilico surgelato, prodotto da Orogel
Piselli fini Apprezzo 1kg, prodotti da Orogel
Spinaci cubetti Apprezzo 1kg, prodotti da Orogel
Foto | Thinkstock