Pasta da Carrefour, la lista dei prodotti più economici e di qualità

di Redazione Commenta

Continuiamo il nostro viaggio nel grande mondo dei prodotti Carrefour per vedere quali sono quelli che, a livello di pasta, offrono le migliori possibilità di risparmio. Risparmiare sulla spesa infatti si può e non sempre questo comporta un abbassamento della qualità dei prodotti: la cosa fondamentale è sapere scegliere. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i prodotti che regalano il miglior rapporto qualità-prezzo.

Tra gli scaffali dei supermercati di questo marchio ci sono svariati tipi di pasta prodotti da aziende particolarmente conosciute del settore ma che hanno deciso di non firmare i loro prodotti per consentire che vengano immessi sul merato a prezzi più bassi. e’ questo il caso del Pastificio Agnesi, che da sempre produce pasta e che assicura grande qualità: la pasta prodotta da Agnesi per Carrefour, però, costa meno rispetto alla media perché non riporta la firma di chi lo produce ma il marchio del supermercato nel quale viene distribuita. Lo stesso discorso vale per i formati speciali di pasta denominata Selection e che viene prodotta per Carrefour da Garofalo. Anche in questo caso, acquistando questo tipo di pasta, si potrà risparmiare sulla spesa senza tuttavia rinunciare alla qualità. Di seguito vediamo l’elenco completo dei prodotti a marchio Carrefour sui quali è possibile risparmiare.

Pasta Carrefour, la lista dei produttori più famosi

Pasta Carrefour Selection (formati speciali), prodotta da Garofalo
Tortellini Carrefour, prodotti da Pastificio Rana
Tortellini Carrefour Discount, prodotti da Dalì
Gnocchi Carrefour, prodotti da Pastificio Rana
Troccoli e molti formati di pasta fresca, prodotti da Maffei
Pasta integrale Bio, prodotta da Rummo
Pasta Carrefour, prodotta da De Matteis
Pasta all’uovo (fettuccine-tagliatelle), prodotta da Pastificio Agnesi

Foto | Thinkstock

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>