Pam, come risparmiare su latte e derivati

Qualche trucchetto basta per risparmiare sulla spesa senza rinunciare alla qualità dei prodotti che si acquistano. Da Pam, per esempio, ci sono molti alimenti (latte e derivati) che regalano un grande risparmio garantendo allo stesso tempo la genuinità dei prodotti.

Il motivo sta dietro al fatto che alcuni prodotti sono in vendita con il marchio Pam ma sono in realtà prodotti da aziende particolarmente rinomate che non firmano i loro prodotti consentendo l’immissione degli stessi nei supermercati a prezzi più economici. Qualche esempio? Il Latte fresco Pam viene prodotto dalla Granarolo ma il suo prezzo sarà senza dubbio più basso del concorrente. Il latte ad alta digeribilità Pam viene invece prestato alla grande distribuzione dalla Sterilgarda, famosa azienda che produce latte e derivati ma che ogni tanto preferise prestare alcuni dei suoi prodotti alla grande distribuzione.

PRODOTTI PER LA COLAZIONE PAM, COME RISPARMIARE SULLA SPESA

La lista dei prodotti Pam che fanno risparmiare sulla spesa, sempre in materia di latte e derivati, è davvero nutrita e il consiglio è quello di informarsi su quali sono i prodotti che regalano il giusto mix tra prezzo e qualità dando la possibilità al consumatore di fare spesa senza dover spendere troppo.

Latte e derivati Pam, la lista dei produttori pù famosi

Latte fresco Pam, prodotto da Granarolo
Mozzarella, prodotta da Sabelli
Burro, prodotto da F. lli De Paoli
Latte alta digeribilità, prodotto da Sterilgarda
Yogurt confezione da 8x125g, prodotto dalla Latteria Vipiteno
Latte di soia, prodotto da Valsoia
Sottilette, prodotte dallo stabilimento del burro Campo dei Fiori
Besciamella e panna da cucina, prodotte da Sterilgarda

Foto | Thinkstock

Lascia un commento