Pasto gratis da McDonald’s a marzo e aprile 2015, ecco le regole da seguire

Un pasto gratis da McDonald’s a marzo e aprile 2015: per chi si presenta in pigiama il prossimo 24 marzo la colazione è gratuita e non solo, la nota catena di fast food consegnerà una card per ottenere colazioni gratis per altri 24 giorni.

 Curiosa offerta da McDonald’s: la colazione è gratis, il 24 marzo 2015, per chi si presenta in pigiama, camicia da notte o simili divise notturne. L’appuntamento per il pasto gratuito, il prossimo 24 marzo, è dalle 7 e 30 alle 10 e 30 e l’iniziativa è valida in tutti i punti vendita del nostro paese. Come accennato l’occasione non si limita a una sola colazione: coloro che si presenteranno nella mattinata-evento riceveranno una card che consentirà di ottenere gratuitamente una bevanda calda più una brioche per i seguenti 24 giorni.

Il pasto gratis del 24 marzo sarà trasformato in evento in molti punti vendita, come in quello di Piazza del Duomo a Milano, dove coloro che si presenteranno in pigiama si ritroveranno il locale trasformato in una sorta di set, con grande letto matrimoniale e la possibilità di farsi fotografare e di fotografarsi durante una colazione fuori dal comune. Secondo le poche regole rese note basterà presentarsi in camicia da notte, pigiama o anche tutona completa, si potrà giungere al punto vendita con dell’altro addosso (un esempio su tutti, un giubbotto) per poi svestirsi entrati da McDonald’s. Inoltre le scarpe sono consentite così come i più svariati accessori notturni, dagli orsacchiotti ai tappi per le orecchie passando per mascherine notturne e bigodini.

Photo credits | Mike Mozart su Flickr

Lascia un commento