McDonald’s Summerdays 2019, oggi Chicken McNuggets a 2 euro

di Emma Commenta

 

Proseguono le promozioni del McDonald’s Summerdays 2019: per 30 giorni, dal 30 giugno fino al 31 luglio, McDonald’s offre la possibilità di poter usufruire di tante prelibatezze a prezzi scontati. 

E solo per la giornata di oggi, è possibile acquistare 9 Chicken McNuggets a 2 euro, solo per oggi e solo fino a stasera.

I Chicken McNuggets sono squisiti bocconcini di pollo fritti perfetti da sbocconcellare in tante occasioni diverse: sono particolarmente appetibili anche peri bambini che spesso e volentieri le scelgono per il loro Happy Meal. Con la promozione di oggi è possibile acquistarli a  prezzi scontati, ma è necessario effettuare l’acquisto solo dopo aver scaricato la app ufficiale. 

Ecco come funziona: 

Vai all’app McDonald’s e dal 30 giugno al 31 luglio scopri ogni giorno le offerte Summerdays.

Risolvi il gioco per visualizzare il coupon con l’offerta del giorno.

Scansionalo al kiosk o mostralo in cassa o comunicalo allo speakerbox durante l’ordinazione al McDrive.

Gusta i tuoi prodotti preferiti ad un prezzo imperdibile.

Dopo aver presentato il coupon in cassa, al chiosco digitale o al McDrive prima di ordinare, potrete acquistare i vostri Chicken McNuggets per oggi ancora in promozione. Ricordate che quotidianamente le offerte cambiano e ogni giorni potrete approfittare di una nuova promozione per cui dovrete tenere d’occhio la app praticamente quotidianamente. Ricordate però che l’iniziativa è valida dal 30 giugno al 31 luglio, ma solo nei ristoranti aderenti .

La app potrà essere scaricata sia su Apple sia su Android: 

Applicazione per iOS: accessibile da qualsiasi iPhone o iPad dotato di tale sistema operativo in versione superiore alla 9.0 e abilitato alla connessione ad Internet e iOS 64bit.

Applicazione per Android: accessibile da qualsiasi smartphone o tablet dotato di tale sistema operativo in versione superiore alla 4.2 e abilitato alla connessione ad Internet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>