McDonald’s, colazione a 1 euro dal 27 maggio 

Una  settimana speciale con la colazione da McDonald’s a un prezzo veramente competitivo: dal 27 maggio al 2 giugno torna la promozione della colazione a 1 euro. 

Con un solo euro sarà possibile fare colazione con caffè o cappuccino abbinato al croissant o a un dolcetto a vostra scelta. 

In alternativa al caffè potrete anche scegliere il tradizionale cappuccino e variare la scelta del dolcetto da gustare a colazione.

La promozione base offerta consente di poter personalizzare  l’offerta. 

 Potrete scegliere fra tanti dolcetti diversi, il cornetto semplice, il cornetto al cacao, con la crema o con la marmellata e gustare tutte le varianti fragranti e appetitose perfette per la vostra colazione all’italiana.

In alternativa al croissant potrete anche scegliere le classiche donats, le classiche ciambelle americane fritte e disponibili in due gusti diversi, con la copertura al cioccolato o con lo zucchero.

E per chi ama i dolci morbidi, spazio ai tanti muffin, i classici dolcetti all’insegna della leggerezza spaziando fra muffin ai mirtilli, muffin al cioccolato o alla Nutella. 

La promozione sarà attiva da lunedì 27 maggio a sarà attiva fino alla giornata di domenica 2 giugno 2019 nei punti McDonald’s italiani che siano aderenti all’iniziativa (qui tutti i dettagli).

Un’ottima promozione che offre la possibilità di usufruire della colazione con il 50% di sconto rispetto ai prezzi tradizionali e che di tanto in tanto torna nei punti McDonald’s che sono diventati un punto di aggregazione anche nel momento della colazione oltre che negli altri momenti della giornata. La promozione è valida nei punti aderenti all’iniziativa d. Valida anche in base al tipo di prodotti che sono disponibili al momento dell’acquisto.

Lascia un commento