Lista completa prodotti e produttori supermercati Simply Market

di Redazione Commenta

Lunghissima la lista di aziende che collaborano con i supermercati Simply Market: risparmiare sulla spesa è impresa possibile.

Continuiamo ad occuparci di supermercati della grande distribuzione che consentono di risparmiare sulla spesa senza tuttavia rinunciare alla qualità dei prodotti: dopo avere elencato i più famosi (Coop, Conad, Esselunga), passiamo ad occuparci dei Simply Market: anch’essi possono avvalersi infatti della collaborazione di grandi aziende del settore alimentare che li riforniscono di prodotti senza tuttavia mettere la loro firma.

Proprio questo anonimato consente a coloro che acquistano ai supermercati Simply Market di potersi portare a casa biscotti, pasta e riso, affettati e scatolame a prezzi decisamente economici non rinunciando però alla qualità di quello che mettono in tavola.

Lista completa prodotti e produttori supermercati Simply Market

SIMPLY MARKET, RISO, PASTA E SCATOLAME A PREZZI ECONOMICI

SIMPLY MARKET, RISPARMIARE SUI PRODOTTI PER LA COLAZIONE

Le aziende piuttosto famose che collaborano con i supermercati Simply Market sono molte: Rummo e Pastificio Annoni, per esempio, sono tra le aziende che producono pasta e che la “prestano” ai supermercati Simply Market i quali la immettono sul mercato a costo più basso. La qualità sarà la stessa di quella messa in vendita a marchio Rummo ma il costo sarà minore perché il prodotto non sarà firmato dalla grande azienda.

Altri nomi di aziende piuttosto affermate nel settore alimentare che collaborano con i punti vendita di questo marchio? Sterilgarda, Crastan e Gimoka, tanto per citarne alcuni, ma la lista è davvero lunghissima. Facendo spesa in questo modo risparmio e qualità saranno assicurati: provate e vedrete che risparmiare sulla spesa alimentare sarà più facile di quanto si possa pensare.

Foto | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>