La lista di prodotti e produttori che collaborano cin i supermercati Selex è piuttosto nutrita e consente al consumatore grande risparmio in materia di spesa alimentare. Una ottima opportunità insomma per fare acquisti di qualità senza tuttavia spendere cifre esorbitanti, un aspetto questo che oggi, con i problemi economici che tutte le famiglie più o meno devono fronteggiare, diventa ancora più importante.
I supermercati Selex consentono di acquistare soprattutto prodotti per la colazione di grande qualità e davvero economici. Molte infatti sono le aziende conosciute nella produzione di biscotti, fette biscottate, latte e via dicendo che riforniscono gli scaffali dei supermercati Selex senza tuttavia firmare i loro prodotti. Il segreto del risparmio per il consumatore, insomma, sta proprio qui: nel poter ovvere acquistare tanti generi alimentari a costo economico senza tuttavia dove ripiegare su prodotti di scarsa qualità.
La lista completa di prodotti e produttori supermercati Selex
► SELEX, COME RISPARMIARE SU LATTE E DERIVATI
► SELEX, COLAZIONE ECONOMICA CON PRODOTTI DI QUALITÀ
Scotti e Sterilgarda sono alcune delle aziende rinomate che collaborano con i supermercati di questo marchio al fine di fare risparmiare i consumatori. La Scotti per esempio produce il latte di soia e lo immette sugli scaffali a prezzo più basso rispetto alla concorrenza, Sterilgarda fornisce a Selex il latte parzialmente scremato. Gli esempi di prodotti che regalano il giusto mix tra risparmio e qualità, però, sono davvero molti di più e potete trovarli tutti in questo post. E allora buona spesa all’insegna del risparmio!
Foto | Thinkstock
Commenti (1)