Risparmiare sulla spesa diventa una necessità soprattutto adesso che i soldi scarseggiano nella maggior parte delle famiglie, costrette a fare salti mortali per arrivare tranquille a fine mese.
Tagliare il budget da dedicare all’acquisto di generi alimentari si può fare ma allo stesso tempo è necessario non rinunciare alla qualità che deve sempre rimanere alla base della buona alimentazione. Facendo spesa da Iper però questa missione non è così impossibile; questo perché sono moltissime le aziende affermate del settore alimentare che collaborano con Iper prestandogli generi alimentari di ottima qualità che però non sono da loro firmati e dunque consentono grande risparmio a coloro che gli acquistano. Il consumatore in questa ttica è perfettamente garantito: acquisterà prodotti genuini ma, allo stesso tempo, potrà risparmiare qualcosina rispetto all’acquisto di prodotti cosiddetti di marca.
I generi alimentari di qualità ma economici che si possono trovare da Iper sono moltissimi: colazione, bevande e prodotti da forno regalerano grandi risparmio e genuinità dei prodotti ai clienti. Alcuni dei produttori più famosi che collaborano con Iper? Menz & Gasser per esempio che immette sugli scaffali del supermercato prodotti per la colazione di grande qualità a prezzo davvero basso, o ancora Ristora e Eridania, due aziende conosciutissime che prestano a Iper tanti prodotti alimentari garantendo qualità a prezzo economico. Di seguito ecco la lista dettagliata di prodotti e produttori che collaborano con il supermercato Iper. Basta essere informati e risparmiare sulla spesa alimentare si può eccome!
► PRODOTTI IPER, COME RISPARMIARE SULLA SPESA
Foto | Thinkstock