Lista completa prodotti e produttori supermercati Tuodì

di Redazione Commenta

I supermercati Tuodì possono avvalersi della collaborazione di aziende molto famose nel campo della produzione di generi alimentari che consentono al consumatore di risparmiare sulla spesa senza rinunciare alla genuinità dei prodotti

I supermercati Tuodì sono sicuramente una valida alternativa nel grande mondo dell’alimentazione: molto economici rispetto ai più conosciuti, questi supermercati offrono al cliente una vasta gamma di prodotti di ottima qualità. Come sempre, in materia di spesa alimentare, la cosa fondamentale è sapere quello che si compra.

Sì, perché anche i supermercati Tuodì, al pari di tanti altri, possono avvalersi della collaborazione di aziende molto famose nel campo della produzione di generi alimentari che consentono al consumatore di risparmiare sulla spesa senza rinunciare alla genuinità dei prodotti. Il mix risparmio-qualità è fondamentale quando si parla di spesa alimentare: a un prezzo più basso della media non deve insomma corrispondere scarsa qualità di quello che si va poi a mangiare altrimenti il gioco non vale la candela e conviene spendere qualcosa in più avendo però la sicurezza di mangiare bene e di portare sulla tavola prodotti che non fanno male.

Lista completa prodotti e produttori supermercati Tuodì

TUODÌ, PRODOTTI DA FORNO, SCATOLAME E BEVANDE PER RISPARMIARE SULLA SPESA

TUODÌ, RISPARMIARE SULLA COLAZIONE SENZA RINUNCIARE ALLA QUALITÀ

Ristora, Fiorentini e Pellini sono solo alcune delle aziende che producono caffè, crusca d’avena, biscotti vari per i supermercati Tuodì sparsi per la Penisola che li mettono poi in vendita sugli scaffali con il marchio del supermercato. Questa semplice azione consente un prezzo più basso dei prodotti in questione anche se a confezionarli sono state aziende decisamente rinomate e affermate del settore che però, per accordi precisi, non firmano i loro prodotti.

Foto | Thinkstock

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>