Limone e aceto sono degli ottimi rimedi low cost per bruciare il grasso corporeo e perdere peso con più facilità. Ecco in quale modo utilizzarli al meglio...
Siete alla ricerca di rimedi low cost per dimagrire in tutta naturalezza e senza fare sforzi eccessivi? Limone e aceto di mele sono pronti ad aiutarvi in questa missione! Ma perdere peso è una cosa seria e quindi ecco perché è sempre consigliabile affidarsi a un esperto nutrizionista che possa mettere a punto un regime alimentare ipocalorico in grado di farci bruciare grassi. Aceto e limone però, per le loro proprietà intrinsiche, rimangono rimedi da tenere in considerazione: costano poco, aspetto questo da non sottovalutare, e contribuiscono alla eliminazione del grasso corporeo.
► ACQUA E LIMONE, RIMEDIO NATURALE ECONOMICO PER DEPURARSI
Il limone è un potente alcalinizzante, indispensabile per regolare il Ph dell’organismo; aiuta a far digerire meglio, combatte il senso di gonfiore, e contribuisce in modo efficace a bruciare i grassi in eccesso. E’ altamente duretico, favorisce l’eliminazione dei liquidi contrastandone la ritenzione e, essendo ricco di fibre, aiuta anche a regolarizzare l’intestino regalando un importante senso di sazietà che aiuterà a mangiare meno. Per questo motivo dunque andrebbe sempre considerato per dimagrire in modo naturale.
► 10 USI ECONOMICI DELL’ACETO DI MELE
L’aceto di mele è un altro rimedio naturale economico particolarmente efficace per bruciare i grassi in eccesso e rendere più facile il dimagrimento. Questo perché in grado di accelerare il metabolismo, fondamentale se si vuole perdere peso. L’aceto di mele ha tante altre proprietà, per questo motivo è alleato low cost da considerare per dimagrire e mantenersi in salute. Inoltre costa poco, altro aspetto da non sottovalutare.
Foto | Thinkstock