Comprare latte in polvere Mellin su internet per risparmiare

 

Il latte in polvere Mellin è sicuramente uno degli alimenti più utilizzati da coloro che hanno bambini piccoli. Questo latte infatti è tra i più consigliati dai pediatri quando il latte materno non è sufficiente per sfamare il piccolo. C’è solo un inconveniente rappresentato dal prezzo: il latte in polvere Mellin infatti costa tantissimo e diventa dunque una spesa ingente per ogni famiglia.

Va detto anche che l’Italia è uno dei paesi dove questo tipo di latte artificiale, che si trova nelle farmacie e nei supermercati, costa di più. Un chilo di latte in polvere Mellin in farmacia arriva a superare di un bel po’ le venti euro, un prezzo davvero alto considerando poi anche le ingenti quantità di latte “polverizzate” dai neonati. Esiste un modo per risparmiare sull’acquisto del latte in polvere Mellin? Come spesso ultimamente, internet viene in soccorso di tutti coloro che hanno necessità di reperire questo alimento perché è proprio on line che si trovano le offerte più vantaggiose.

Facendo una ricerca sul web, sembra che il “posto” migliore per comprare latte Mellin risparmiando sia lo store Farmatrend. In questo supermercato on line si può risparmiare un bel po’ per l’acquisto di questo latte artificiale. Un esempio pratico? Una confezione da 800 grammi di latte in polvere Mellin per 1-6 mesi costa 17.90, 4 euro in meno del prezzo di costo in un normale supermercato. Si risparmiano dunque 4 euro a confezione e non è poco soprattutto per coloro che sono “costretti” a comprarne spesso e in grandi quantità. Ovviamente ci sono da considerare le spese di spedizione aggiuntive visto che il prodotto ordinato arriverà con corriere fino a casa. Ecco perché, qualora decidiate di comprare latte Mellin su internet per risparmiare, la cosa più intelligente da fare è ordinarne grandi quantità per ammortizzare così i costi aggiuntivi della spedizione.

foto Thinkstock

Lascia un commento