Comprare cialde caffè Lavazza su internet risparmiando fino al 50%

Chi usa quotidianamente il caffè Lavazza può oggi risparmiare fino al 50%. Come? Facendo rifornimento di cialde direttamente su internet. La possibilità di comprare cialde caffè Lavazza on line viene data proprio dalla stessa azienda che sul suo sito CialdeCialde.it lancia importanti offerte per i suoi clienti.

Coloro che sono interessati all’acquisto delle cialde Lavazza su internet devono semplicemente compilare l’ordine oppure mandare una mail all’indirizzo [email protected] dove scriveranno i propri dati (indirizzo, recapito di telefono etc etc) e il numero delle cialde Lavazza che vogliono acquistare. La modalità è molto semplice e in pochi minuti vi consentirà di perfezionare il vostro ordine comodamente da casa. Il risparmio è assicurato se si pensa per esempio che, tra le offerte di questa settimana, la Lavazza propone l’acquisto di 4 confezioni da 100 cialde ciascuna di Lavazza Blue a 88 euro invece di 154,39. Insomma quasi 70 euro di sconto, un aspetto assolutamente da considerare. O ancora, 200 capsule per Lavazza Espresso Point in confezione monodse al prezzo di 26 euro invece che 65.

Ovviamente, come succede un po’ per tutte le vendite on line, il risparmio è maggiore tanto più alto è il numero di prodotti acquistati. C’è poi da considerare che per gli ordini superiori ai 79 euro la consegna è gratuita dunque non occorre considerare i classici costi aggiuntivi relativi al trasporto che generalmente tendono ad alzare il prezzo finale, diminuendo (per ovvie ragioni) il risparmio.

Chi consuma regolarmente cialde Lavazza insomma dovrebbe forse cominciare a pensare seriamente all’acquisto delle capsule su internet, visto che i tempi di consegna sono brevissimi (3-4 giorni lavorativi, le informazioni più dettagliate sono sul sito), si può fare tutto in pochi minuti e il risparmio è notevole. D’altronde quella del caffè è una abitudine a cui pochi sanno rinunciare. Dunque, visto che caffè deve essere, almeno che sia a basso costo!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento