Caffè a 50 centesimi, dove trovare l’offerta scaccia crisi

A chi non succede almeno una volta a settimana di prendere un buon caffè ad un bar, durante la pausa pranzo o in qualsiasi altro momento della giornata. C’è chi invece lo prende regolarmente ogni giorno almeno una volta e se ci pensate, ogni settimana, una persona che consuma un caffè al bar, spende dai 5 ai 7 euro. E’ in atto una politica scaccia crisi, promossa da diversi bar in giro per l’Italia, che offrono una tazzina di caffè al prezzo promozionale di 50 centesimi. Dove?

La politica pare stia funzionando, i bar che aderiscono all’iniziativa dichiarano che i clienti si sono moltiplicati e si sa più gente entra più probabilità ci sono che insieme al caffè ci scappi una brioche o un pacchetto di caramelle. Con una semplice ricerca sul web scopriamo che i bar dove si può gustare una tazzina di caffè a 50 centesimi si trovano in diverse città d’arte.

A Verona, a due passi dall’Arena c’è il Come Sinatra Caffè, a Bologna andate al ‘The Big Bar’ di via Calori, mentre a Genova il caffè low cost si trova al Solidoc di piazza Matteotti. Al Nord lo troviamo all’Insomnia caffè di Treviso, mentre non c’è notizia su Roma, Milano e Firenze. Passate parola e chi conosce i nomi dei bar che offrono il caffè a 50 centesimi nella propria città lo condivida nei commenti.

 

Lascia un commento