Booking lancia la sua nuova campagna sconti sugli hotel: sconti dal 50% in su con le “Offerte SuperSegrete” di Booking, che proprio perché segrete non sono liberamente acquistabili dal sito, occorre infatti essere iscritti alla newsletter per poterle comperare. Dato che gli sconti partono dal 50% e valgono per tantissime località in Italia, in Europa, negli Stati Uniti e nel resto del mondo, può valere davvero la pena di iscriversi alla newsletter.
Booking, dopo l’iniziativa “Offerte Lancio” lancia una nuova campagna promozionale, le “Offerte SuperSegrete”, con tantissime offerte a prezzi stracciati, anche al di sotto dei 10 euro a notte per due persone. Tra le tante occasioni ne riportiamo alcune rappresentative del risparmio che è possibile ottenere a seconda dello stato in cui si vuole passare le proprie vacanze. Prezzi per camera doppia a notte: Thailandia a partire da 2,57 euro, Messico a partire da 5,90 euro, Grecia a partire da 7,33 euro, Russia (San Pietroburgo) a partire da 8,32 euro. E poi ancora: Ucraina, Vietnam e Austria a poco più di 9 euro a notte per camera doppia, Bulgaria Romania e Giordania a partire da 10 euro, Bangalore, Nuova Delhi e altre destinazioni in India a partire da 9,60 euro. Tantissime gli hotel in Grecia a prezzi superscontati, a meno di 10 euro per notte. Tra questi troviamo strutture a Logaras, Kardàmaina, Chersonissos e Faliraki.
A poco più di 10 euro troviamo hotel in Perù, Estonia, Turchia, Indonesia, Malesia e Portogallo. Offerte per gli hotel negli Stati Uniti partono dalla cifra di 14,25 euro, mentre si parte dai 15 euro per diverse località della Spagna, fra cui Granada. Le offerte sono davvero innumerevoli e coprono ogni destinazione così come ogni esigenza: si passa da sconti su hotel a 5 stelle a Parigi a sconti su più modesti ostelli italiani o esteri. Il risparmio possibile con la nuova campagna Booking è davvero notevolissimo. Per chi non ha ancora prenotato l’albergo per le proprie vacanze un’occhiata al sito di booking con le offerte speciali è altamente consigliata.
Photo Credits | Thinkstock