Risparmiare sugli hotel grazie al sito BudgetPlaces

 Gli hotel, come è noto, possono rappresentare una spesa ragguardevole nei confronti del budget predisposto per un viaggio. Proprio per questo sono sempre di più gli italiani che si affidano al web e a tanti siti specializzati per riuscire a risparmiare sui pernottamenti in hotel. Oggi vi presentiamo un sito forse meno noto di Hotels.com, ma di grande affidabilità e semplice consultazione, dove i viaggiatori possono trovare alberghi a prezzi straordinari in Italia, in Europa e nel mondo: si tratta del sito BudgetPlaces.

Il sito BudgetPlaces.com, nonostante per il momento non sia famoso quanto altri giganti del settore, è senz’altro da tener d’occhio: il numero di strutture low-cost censito è altissimo, e chiunque potrebbe trovare l’offerta adatta alle proprie esigenze in base alla destinazione verso la quale effettuerà il viaggio. Sono tantissime le offerte, e naturalmente queste si arricchiscono e si rinnovano con il passare delle stagioni. Ve ne presentiamo alcune tra le migliori per chi intende viaggiare nei prossimi mesi.

Partiamo da Londra, meta sempre gettonatissima in qualunque periodo dell’anno. BudgetPlaces propone, tra le altre offerte, il Berkely Court Hotel a 36,43 euro a notte a persona, il London Visitors Hotel a 37 euro a notte a persona, il Piccadilly Stop GuestHous a 44 euro a notte a persona. Si tenga conto che si tratta di strutture di buon livello. Per quanto riguarda New York tra le offerte presentate troviamo il Bowerys Whitehouse Hotel of NY a soli 29 euro a notte a persona, mentre tra le migliori sistemazioni parigine troviamo senz’altro l’Hotel Tolbiac 4 stelle a soli 26 euro a notte per persona. Per chi invece volesse recarsi in Spagna su tutti segnaliamo l’hotel Hostal Sagrada Familia a Barcellona, 3 stelle, a soli 17 euro per notte.

Le destinazioni, come detto, sono innumerevoli: a tutti coloro che intendono fare un viaggio nei prossimi mesi un’occhiata al sito BudgetPlaces.com è largamente consigliata!

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento