Offerte Venere, sconto di 20 euro per chi prenota entro il 31 agosto

Il portale Venere vuole festeggiare i suoi 20 anni di attività con sconti importanti per i suoi clienti: coloro che prenotano entro il 31 agosto, infatti, potranno usufruire di uno sconto di 20 euro su una spesa minima di 150 euro.

Questo significa che se avete in mente di organizzare una vacanza vale la pena sbirciare Venere per conoscere nel dettaglio questa offerta che pare essere piuttosto vantaggiosa. Ma come si fa a usufruire delle offerte Venere aggiudicandosi i 20 euro di sconto sulla prenotazione? E’ molto semplice, basta andare sul sito ufficiale di Venere e fare la prenotazione inserendo il codice coupon che dà diritto allo sconto. Il codice Coupon arriverà in automatico una volta che sarete sul sito della compagnia dunque non dovrete certo ammattire per cercarlo.

OFFERTE HOTEL ESTATE 2014, RISPARMIO DEL 40% SU VENERE

Le offerte Venere consentiranno dunque di risparmiare un bel po’ sui vostri soggiorni in Italia e all’estero con due uniche clausole. La prima è che dovete prenotare entro il 31 agosto (l’importante è la data di prenotazione, poi potrete partire anche nei mesi successivi ma per Venere è importante che prenotiate entro il 31 del prossimo mese); la seconda è che lo sconto sarà applicabile su una spesa di 150 euro. Significa che se prenotate due sere in un hotel qualsiasi e spendete 100 euro, l’offerta Venere che fa risparmiare 20 euro no è applicabile.

Viceversa è applicabile se spendete 151 euro e, risparmiando 20 euro grazie alla promozione Venere, andrete a pagare 131 con evidente vantaggio. Il consiglio dunque è quello di rifarvi per tempo per viaggiare risparmiando: mai come in questi giorni le offerte Venere sono così vantaggiose.

 

Lascia un commento